Il Vermouth meraviglia del Piemonte
Il Piemonte è una regione passionale che dona tanti prodotti dalla natura, tra cui leggendari vini e liquori.
Dalle tradizioni piemontesi nasce il Vermouth, meraviglia di queste terre, liquore studiato per dare il meglio di sé e ricavato da antichi ricettari secolari.
Il Vermouth è un prodotto tipicamente italiano, inimitabile nella sua qualità, grazie a ricerche particolari per risaltarne il sapore e profumo.
Visitate il sito , dove conoscerete Turin Vermouth, un’azienda piemontese che assomiglia ad una grande famiglia e che grazie al contributo dei propri dipendenti cura con amore e tradizione la sapiente miscela di ingredienti, dando vita alla produzione di questo nettare chiamato Vermouth Drapò.
Sono disponibili anche corsi di aggiornamento di Eccellenza, per approfondire la conoscenza di questi prodotti per ottimizzarne l’utilizzo e creare bevande uniche che allieteranno il vostro palato.
E’ ufficialmente riconosciuto la specializzazione, con attestati ufficiali e inserimento nel sito, grazie alla frequenza dei corsi.
La presentazione della linea di prodotti della Turin Vermouth inizia dal Drapò Vermouth Bianco con caratteristiche di dolcezza e freschezza.
Il colore giallo tenue, assieme al sapore leggermente fruttato e delicato, lo rendono adatto per la preparazione di ottimi cocktail ed aperitivi, con ghiaccio o senza. La gradazione è di 16% vol.
Sui sito troverete tante ricette da provare per assaporare il gusto deciso del Vermouth Bianco.
Il Drapò Vermouth Rosso nasce dalla selezione di vini ricercati, di colore rosso intenso con sapore fruttato e deciso.
Provate a preparare gustosi aperitivi con le ricette suggerite sul sito.
Il suo aroma vi conquisterà nella sua freschezza e raffinatezza con la gradazione di 16% vol.
L’Amaro Black Note è la novità da non perdere con gli estratti di erbe, fiori e radici, dosati e preparati con cura nei laboratori della Turin Vermouth. Rende il massino nella preparazione di cocktail decisamente saporiti.