L’offerta per il film streaming di Sky Online

 

Sky Online e il film streaming
La soluzione Sky per lo streaming web dei film

Per tutti i non abbonati Sky, è disponibile online il nuovo servizio di film streaming del colosso della tv satellitare, ideato pensando a tutti gli utenti che non hanno interesse nel sottoscrivere un abbonamento classico alla tv via cavo ma non vogliano comunque perdere il grande cinema offerto da Sky.

Sky Online, infatti, è un servizio che funziona sfruttando le potenzialità della connessione internet per lo streaming film, escludendo la necessità di installare parabola e decoder o di scaricare software per la visione di contenuti sul web.
I film di Sky saranno visibili direttamente su pc, notebook, smartphone, tablet, Smart tv e sulla nuova console Xbox One di nintendo, semplicemente
raggiungendo la pagina ufficiale di Sky Online sul web e scegliendo cosa vedere dall’ampio palinsesto di film streaming di Sky.
L’acquisto di “Cinema”, il pacchetto dei film streaming, ha un costo di € 14,90 al mese e da diritto all’utente di guardare tutti i film presenti nel database Sky, pellicole recenti o grandi classici, visionabili anche prima della sottoscrizione del pacchetto nell’apposita sezione del sito.

L’acquisto di un pass mensile non obbliga in alcun modo l’utente al rinnovo dello stesso. Questa l’ulteriore, grande novità: la possibilità concessa agli spettatori di scegliere, mese per mese, se rinnovare o meno il diritto di visione. Al termine del mese pagato, sarà l’utente a scegliere se rinnovare o disattivare il pass per il film streaming. Sarà sempre possibile, in un secondo momento, attivare nuovamente il ticket per un nuovo mese di visione.

sky-online
I Pass Sky Cinema per il film streaming
Cosa comprendono e come si attivano

“Cinema”, come si è detto, è il pacchetto specifico per gli amanti dei film. La sezione dedicata nel sito ufficiale di Sky Online, suddivide le tipologia di film streaming in base al genere, alla data, in ordine alfabetico e fra “consigliati” e “ultime uscite”. Collegandosi alla pagina “cinema”, è possibile vedere, anche senza essere registrati, quali film sono in programmazione, così da poter decidere in piena autonomia se attivare il pass per la visione del film streaming o meno.
Per tutti i nuovi clienti, che vogliano provare il servizio di film streaming ma siano ancora dubbiosi, Sky ha rilasciato una proposta test: è possibile, infatti, attivare al costo di 1€ per 15 giorni sia il paccheto cinema, dedicato al film streaming, sia il pacchetto “Intrattenimento”, che comprende la diretta delle maggiori serie televisive americane e tutti gli episodi delle stagioni passate, i programmi di intrattenimento come Masterchef e X Factor e le rubriche tematiche destinate a cucina, arte e design.
Registrasi e acquistare i pass è molto semplice, così come disattivarli alla scadenza.
É sufficiente raggiungere il sito internet, selezionare il pacchetto di interesse e procedere alla registrazione dei propri dati anagrafici, tramite inserimento manuale o con collegamento dell’account Facebook a Sky Online. Terminata l’iscrizione si passa al pagamento del pass richiesto, disponibile con carta di credito o tramite l’e-wallet Paypal.
Da questo momento, il servizio di film streaming, e i programmi di intrattenimento se avete sottoscritto anche l’offerta intrattenimento, sono disponibili con un semplice click sul pulsante play, disponibile sulla pagina di ogni programma, direttamente sullo schermo del dispositivo che avete deciso di utilizzare.
A tal proposito, è bene sottolineare come Sky Online permetta la registrazione di un massimo di 3 dispositivi aventi diritto al film streaming durante il corso del mese. Qualora l’utente volesse sostituire uno dei dispositivi associati, sarà sufficiente attendere il mese successivo.
Per modificare i dispositivi associati e attivare o disattivare i pass, è sufficiente effettuare il login e cliccare sull’area personale, in cui sono presenti tutte le informazioni su scadenze, device utilizzati e pacchetti attualmente attivi o non attivi.