Le donne e il telefono erotico
Il sesso al telefono da molti viene definito come qualcosa di irreale, ma a me ha permesso di scoprire aspetti dell’universo femminile che altrimenti non avrei mai capito.
Ogni donna è combattuta tra la necessità di apparire una brava ragazza e il bisogno di dare sfogo ai suoi più primitivi appetiti sessuali. L’ho capito al telefono e con un’esperienza surreale che ho vissuto in prima persona.
Quando le donne si tramutano in vere puttane al telefono.
Nella mia vita ho utilizzato molte volte il telefono erotico, ma all’inizio pensavo che dopotutto le donne fossero lì solo per interesse, ma ho dovuto ricredermi e scoprire che all’occorrenza le donne si trasformano in delle vere maiale solo per il piacere di farlo.
Voglio raccontarti l’evento della mia vita che mi ha portato a giungere a questa conclusione.
Due anni fa ho partecipato al matrimonio di un mio carissimo amico.
I posti erano assegnati e così mi sono ritrovato al tavolo con alcuni miei amici e con delle amiche della sposa.
Abbiamo socializzato subito ed è successa una cosa che pensavo accadesse solo nei film americani: una delle ragazze ha iniziato a farmi piedino sotto il tavolo.
Era molto carina. Aveva un vestito corto e immagino che avesse un micro-perizoma perché, nonostante l’abito fosse molto aderente, non si intravedeva alcuna traccia dei suoi slip.
Lo scollo lasciava intuire che non avevesse nemmeno il reggiseno, ma non so come le tette si tenevano perfettamente su.
Uno scambio di sguardi complici ci ha spinto ad andare a ballare insieme, ma una serie di eventi che non sto a raccontare ci ha impedito di concludere la giornata come entrambe avremmo voluto. Insomma siamo rimasti (per così dire) a bocca asciutta e ci siamo salutati con la magra consolazione di avere in mano il numero di telefono l’uno dell’altra.
So che queste conoscenze di solito lasciano il tempo che trovano e non ero intenzionato a chiamarla, ma quando a tarda sera sono rientrato nella mia camera il mio telefono ha squillato ed era lei.
Le circostanze ci hanno impedito di fare sesso dal vivo, ma al telefono abbiamo dato vita alle nostre fantasie erotiche e, come mi aspettavo, lei si è rivelata una gran maiala. Da allora ho capito che le puttane che incontri al telefono sono lì perché sono le prime a spassarsela (altro che finzione!).
Dove trovare le migliori puttane al telefono
Il sesso al telefono mi è sempre piaciuto, ma dopo l’esperienza che ho raccontato e dopo aver esplorato quanto le donne, al di là delle apparenze da brave ragazze, possano avere voglia e bisogno di sesso chiamo le linee erotiche con rinnovato interesse.
Non mi sento più solo il cliente che deve essere accontentato, ma mi sento parte di un momento erotico in cui voglio il piacere e mi piace sapere che ne sto dando altrettanto.
Mi sento desiderato, sento che mi vogliono e che gemiti e sospiri corrispondono a delle vere sensazioni che io sto procurando.
Ho provato diversi numeri e fortunatamente oggi ce ne sono molti a basso costo, ma le migliori puttane al telefono le ho trovare tramite il sito Troie al Telefono 24 (www.troiealtelefono24.it). Si può chiamare a qualsiasi ora e in ogni caso il divertimento è assicurato. Troverai una vera troia pronta a godere e a farti godere attraverso un nuovo modo di vivere e raccontare il sesso per arrivare ad un orgasmo vero e appagante.