I Gran Premi della categoria Superbike
Fa il suo ingresso nel mondo dell’informazione online il nuovissimo sito http://www.sportreview.it , che si occupa di sport a trecentosessanta gradi, in particolar modo di calcio, motociclismo, ciclismo e formula uno.
Non si tratta di un semplice sito su cui trovare le ultime notizie del giorno, ma approfondisce in maniera dettagliata ed affascinante storie di sport, sia di ieri che di oggi, tramite interviste a campioni del presente e del passato, aneddoti riguardanti i grandi personaggi che hanno scritto importanti pagine sportive o oggetti dimenticati che hanno ancora molto da raccontare.
Dal sito è inoltre possibile rivedere gli highlights del campionato italiano di serie A, partita per partita o tutti i goal della giornata, leggere il parere di grandi firme del giornalismo e andare alla scoperta di nuovi talenti, sconosciuti ai più, ma che si stanno affacciando prepotentemente sullo scenario del calcio internazionale.
Per quanto riguarda la sezione dedicata al motociclismo, è particolarmente curata l’attenzione verso il campionato mondiale Superbike, ma ovviamente non vengono per nulla trascurate le altre categorie, MotoGp su tutte, con interviste ai campioni attuali e le leggende di questo sport.
Come per il campionato italiano di serie A, anche per il motociclismo è possibile rivedere gli highlights di tutti i Gran Premi della categoria Superbike.
Molto interessante è poi la sezione dedicata a Troy Bayliss, ex pilota e attualmente collaudatore Ducati, tre volte campione mondiale nella categoria Superbike, che, gara per gara, dà le proprie impressioni sull’andamento dei piloti e sul circuito che verrà affrontato nel week end di corsa.
Per approfondire ancora meglio il mondo della Superbike è presenta anche una rubrica dedicata al giovane pilota Niccolò Canepa che, in esclusiva per sportreview, racconta le proprie impressioni e commenta i gran premi appena corsi.
Da non dimenticare poi le sezioni dedicate al ciclismo e alla Formula Uno, che propongono notizie, pareri di appassionati illustri e racconti dei grandi campioni e storie del passato.