il relax con i video
i video sono veramente un ottimo modo per passarsi il tempo, ogni tanto apro il tubo ( si effettivamente dovrei scrivere youtube ma mi piace chiamarlo tubo) e cerco delle cose carine che possano in qualche modo farmi staccare la spina. Per staccare la spina intendo una piccola e innoqua distrazione dal mondo lavorativo che ormai ha rapito la mia persona facendola diventare una specie di schiavo del futuro.
Polemiche a parte, riprendo il discorso che avevo intavolato 🙂 i video. I video che guardo con più naturalezza sono quelli divertenti si si hai capito bene anzi benissimo io guardo i video divertenti a palla! A guardarmi non lo diresti mai che un gentlman posato come me potesse sganasciarsi dalle risate con un piccolo video realizzato da chissacchì nell’universo.
i video che preferisco sono quelli delle brutte figure, forse perchè sono stato abituato a questo genere di umorismo” fantozziao ” o forse perchè ci godo a vedere che non sono l’unico a fare delle figuracce, non solo ma ci sono quelli che a figuraccia ottenuta se la spassano insieme agli altri a ridere come i matti e io mi rincuoro gasandomi a mille.
anche io riuscirò un giorno ad uscinre dall’involucro in titanio che sono riuscito a creare sulla mia persona, Una volta ho letto su in sito divertentte che ridere di se stessi è un’ottima cosa per portarsi a spasso il divertimento e credo sia proprio vero solo che non è semplice farlo. Devo solo fare un po di pratica ma adesso scusatemi ma devo andare a guardare l’ultimo capolavoro del web un super tormentone del momento ciauzzzzzzz.